PETANQUE. QUARTA GIORNATA CAMPIONATO DI SOCIETÀ DI CATEGORIA A FEMMINILE. IL PRESIDENTE DEL SAN GIACOMO LA MONICA:”MOLTO SODDISFATTO DEI RISULTATI CONSEGUITI”

Nella quarta giornata di campionato, tenutasi Domenica 11 Febbraio 2018, le due capoliste, AB Genovese, dirette dal coach Riccardo Visconti, e San Giacomo, dirette dal coach Riccardo Carrai, in un incontro decisamente equilibrato chiudono lo scontro con un pareggio che permette loro di rimanere in testa alla classifica.

I giochi sono ancora tutti aperti.

Nelle prossime giornate di campionato sapremo chi accederà direttamente alla finalissima che si terrà alla Bocciofila La Novella di Cuneo il prossimo 8 Aprile 2018.

Il presidente del San Giacomo, avv. Davide La Monica: “sono molto soddisfatto dei risultati conseguiti sino ad ora dalla Nostra Squadra Femminile. Mi auguro di cuore che, nelle prossime giornate di campionato, si possa continuare a tenere il trend tenuto sino ad oggi e riuscire a strappare il biglietto per l’accesso diretto alla finalissima”.

Ecco tutti i risultati della quarta giornata:

Caragliese vs Valle Maira 7 a 11

San Giacomo vs AB Genovese 9 a 9

DLFerroviario vs CP Sampierdarena 10 a 2

Pontedassio vs Il Lanternino 12 a 6

Classifica

AB Genovese punti 10

San Giacomo punti 10

Pontedassio punti 6

Valle Maira punti 6

DL Ferroviario punti 6

CP Sampierdarena punti 6

Il Lanternino punti 3

Caragliese punti 0

Per gli appassionati delle “piccole bocce” rammentiamo che Domenica 18 Febbraio 2018, sui campi della Valle Maira Dronero si terranno la 5° e 6° giornata di Campionato di Società per la Cat. A Femminile.

Gli incontri:

Quinta giornata:

AB Genovese vs Valle Maira

CP Sampierdarena vs San Giacomo

Caragliese vs Il Lanternino

Pontedassio vs D.L. Ferroviario

Sesta giornata:

Caragliese vs CP Sampierdarena

Pontedassio vs AB Genovese

San Giacomo vs Il Lanternino

Valle Maira vs D.L. Ferroviario