BASKET. DIANO MARINA. IL SINDACO CHIAPPORI INTERVIENE IN MERITO ALL’AMICHEVOLE TRA RAPPRESENTATIVA LIGURIA – MONACO: “SONO FELICE CHE QUESTA MANIFESTAZIONE RITORNERA'”/VIDEO INTERVISTA

Amichevole importante quella che si è disputata Domenica mattina al Palasport “G.Canepa” di Diano Marina tra la Rappresentativa Ligure e il Monaco terminata con il risultato in favore della formazione ligure per 90 a 28.

E’ intervenuto il Sindaco di Diano Marina, Giacomo Chiappori, in merito alla manifestazione ospitata dal proprio comune dichiarando:

“Diciamo che il Sindaco ha fatto ben poco, qui ha fatto tanto l’Assessore allo Sport, Veronica Brunazzi, che giocava anche lei a basket e insieme ad Alberto e Riccardo hanno portato avanti ed è nata questa bella manifestazione. Io credo che siano queste le belle e poche soddisfazioni che un Sindaco ha, vedere i giovani giocare, vedere i giovani legati con lo sport ad una società che è un po differente dalla società che ogni tanto viviamo.
Per me è un grosso risultato, sono felice che questa manifestazione sia stata realizzata a Diano Marina e che si ripeterà ogni anno”. 

Di seguito la video intervista completa con una menzione speciale anche per l’atleta di Diano Marina presente all’interno della Rappresentativa Ligure, Martina Olivari.