CALCIO. ECCELLENZA. LA ASD IMPERIA FERMATA DAL VALDIVARA ALLO STADIO “CICCIONE”. MISTER BENCARDINO: “SONO ARRABBIATO PER IL GOL CHE ABBIAMO PRESO”

Una partita che l’Imperia avrebbe dovuto assolutamente vincere contando le numerose occasioni create dalla squadra nerazzurra ma così non è stato. Il Valdivara di Bertuccelli & co. è riuscita a fermare la corsa nerazzurra per il secondo posto grazie ad un gol di Alvisi nella ripresa.

Di seguito le dichiarazioni del mister dell’Imperia Alfredo Bencardino al termine della partita.

“Oggi sono deluso più che altro perchè non siamo riusciti a chiudere la partita, però sono arrabbiato sopratutto per il gol che abbiamo preso. C’è mancanza di cattiveria e di arrivare a certi traguardi. E’ inutile guardare le altre squadre dobbiamo guardare noi stessi e gli errori che facciamo, non vedo una squadra che ha voglia di fare risultato specialmente in casa facciamo prestazioni di questo tipo, fuori casa invece siamo più ordinati e ben messi in campo mentre qui in casa manca.
Non dobbiamo comunque mollare, siamo nel gruppo di testa e Domenica prossima abbiamo una partita che dobbiamo assolutamente vincere e poi ci giocheremo tutte le partite negli scontri diretti e lì usciranno le palle dei giocatori se le hanno”.