CALCIO. TUTTI I CONVOCATI DELLA ASD IMPERIA FORMAZIONE JUNIORES E PRIMA SQUADRA

Juniores. Sestrese – Imperia

Questo pomeriggio, sul campo esterno di Borzoli (GE) la formazione juniores guidata da Paolo Ornamento sarà impegnata contro la Sestrese, incontro valido per il 19° turno del campionato Juniores Eccellenza girone A. Partita molto importante vista la posizione in classifica della Sestrese, terzo posto con 33 punti. I giovani nerazzurri arrivano a questo incontro con più nove punti sulla propria rivale, all’andata sul campo “Prof.Aicardi” di Pontedassio la formazione ospite era riuscita ad imporsi per 2 reti a 0 con grande rammarico per la formazione nerazzurra per le tante occasioni create poi non concretizzate.

Lista giocatori convocabili:
Giraudo, Bordero, Vassallo N., Tahiraj, Vassallo L., Cosenza, Verda, Mane, Baroni, Moscatelli, Chariq, Calcina, Fatnassi, Zottolo, Pelliccione, Dallupi, Grandi, Di Marino.

________________________________________________

Prima squadra, Imperia – Valdivara

Domenica pomeriggio alle ore 15:00 presso lo stadio “Nino Ciccione” andrà in scena il 20° turno del campionato Eccellenza Liguria che vedrà opporsi Imperia – Valdivara 5 terre.

I nerazzurri, guidati da mister Bencardino, dopo la convincente vittoria esterna contro il Molassana Boero per tre reti a zero, dovranno affrontare la difficile formazione del Valdivara posizionata nella zona medio bassa della classifica con 25 punti ma con risultati di tutto rispetto, da notare il 3 pari casalingo contro il Genova Calcio.

Di seguito la lista dei giocatori convocabili da mister Bencardino.

Portieri
Todde, Miraglia

Difensori
Pollero, Laera, Corio

Centrocampisti
Giglio, Ambrosini, Canu, Ravoncoli, Franco, Calzia, Ymeri, Martini, Vassallo L.

Attaccanti
Sanci, Risso, Daddi, Castagna