CALCIO. CONTINUA A VINCERE LA JUNIORES IMPERIA, MISTER ORNAMENTO: “NONOSTANTE IL RISULTATO IL MULTEDO SQUADRA MOLTO DIFFICILE”

Continua a vincere la formazione juniores della ASD Imperia che nel campionato Juniores Eccellenza allunga il proprio distacco dalle inseguitrici Vado e Sestrese, rispettivamente a più otto punti sul Vado, secondo in classifica, e più nove punti sulla Sestrese, complice il pareggio di quest’ultima contro il Genova Calcio.

“E’ stata una partita difficile nonostante il Multedo si trovi in una posizione non proprio felice ma sono quelle partite che temo maggiormente perchè essendo in bassa classifica le motivazioni sono sempre più forti per riuscire ad uscire dalla zona pericolosa del campionato. Bene i miei ragazzi che hanno sicuramente interpretato al meglio questa partita riuscendo comunque a chiuderla. Manca ancora un pò di possesso palla ed è un aspetto su cui dovremo lavorare in futuro ma intanto ci teniamo stretta questa vittoria in attesa dello scontro di sabato fuori casa contro la Sestrese, formazione molto difficile che fino ad ora ha sempre ben figurato nel campionato”.

Campionato Juniores Eccellenza
classifica:

Imperia 42
Vado 34
Sestrese 33
Voltrese 32
Busalla 28
Albenga 26
Serra Riccò 26
Genova Calcio 26
Loanesi 23
Campomorone 22
Veloce 17
Multedo 15
Arenzano 14
Praese 10