CALCIO – BASKET – PALLAVOLO, TUTTI GLI IMPEGNI DELLE SQUADRE IMPERIESI

Se volete seguire le squadre locali. qui di seguito. abbiamo pensato di elencarvi le varie partite in programma con una breve descrizione dell’attuale posizione in classifica, il campionato appartenente e indicazioni utili nel caso in cui vorrete seguire le squadre sui campi.

Calcio:
Cominciamo con la ASD Imperia, squadra di calcio che milita nel campionato Eccellenza Liguria dove al momento occupa la sesta posizione in classifica a meno otto punti dalla prima in classifica, la Fezzanese, e meno quattro punti dalla seconda in classifica, la Rivarolese. Qui di seguito lasciamo tutte le indicazioni necessarie per chi fosse intenzionato a muoversi fuori provincia per seguire la squadra nerazzurra.

Molassana Boero – ASD Imperia, Domenica 4 ore 15:00 campo “Federico Mario Boero” Molassana (GE)

Partita casalinga per la Dianese&Golfo che partecipa al campionato di Prima categoria girone A. La squadra di mister Sardo affronterà il Celle Ligure Domenica pomeriggio alle ore 15:00. Una sfida entusiasmante, quasi una sfida al vertice, considerando le posizioni delle due contendenti. I padroni di casa, quarti in classifica con 32 punti, inseguono gli ospiti, terzi con 37 punti. 

Dianese&Golfo – Celle Ligure, Domenica 4 ore 15:00 

—————————

Basket:
Il BKI Riviera dei Fiori Compass è la squadra di Basket della città di Imperia e milita nel campionato di Promozione maschile girone A dove attualmente è posizionata al terzo posto con 10 punti. Questa Domenica sarà impegnata in trasferta contro il fanalino di coda Pol. Maremola, avversario sulla carta abbastanza abordabile ma in trasferta diventa sempre tutto più difficile.

Pol. Maremola Impresa Edile MA – BKI Riviera dei fiori Compass, Mercoledì 7 ore 21:00, Palazzetto dello sport – Piazza Einaudi Pietra Ligure (SV)

————————–

Pallavolo:
La Maurina Strescino Volley partecipa al campionato di Serie C regionale, società neo promossa nella categoria dove sta sicuramente ben figurando nonostante le ultime due sconfitte contro la capolista ADMO Volley e Volley Gabbiano Andora. Questo week end, le ragazze guidate da coach Gavi, avranno un avversario sicuramente facile sulla carta, stiamo parlando della Normac AVB squadra ultima in classifica con zero punti.

Normac Avb – Maurina Strescino, Sabato 3 ore 17:30, Pala Lino Maragliano Genova Prato

La NSC Ferramenta Michelis è una squadra della società NSC Volley Imperia che milita nel campionato di Terza divisione. La NSC Volley Imperia vanta anche un’altra formazione, presente nel campionato di Prima divisione, parliamo della NSC Volley Generali Ass. Im. che però riprenderà il campionato il 24 Febbraio. La NSC Ferramenta Michelis affronterà il Planet Volley, Sabato pomeriggio alle ore 17:00. Dopo sole due giornate la formazione imperiese comanda la classifica con sei punti mentre il Planet Volley, con una sola gara, si trova in penultima posizione con zero punti.

Planet Volley – NSC Ferramenta Michelis, Sabato 3 ore 17:00, Palestra De Amicis piazzale L. Folconi – Largo Folconi (SV)