CALCIO. JUNIORES IMPERIA. MISTER ORNAMENTO: “OTTIMO APPROCCIO ALLA GARA FIN DA SUBITO”

Ennesima vittoria per i ragazzi della formazione Juniores dell’Imperia, mister Ornamento è soddisfatto dell’approccio e della giusta determinazione messa in campo dei suoi ragazzi.
Con questa vittoria i giovani nerazzurri continuano la loro corsa in testa alla classifica mantenendo invariato il distacco sulla Sestrese a più sette punti, più otto invece sulla terza in classifica, il Vado.

Abbiamo sbloccato la gara con un bel gol di Moscatelli dopo solo un minuto, abbiamo cercato di chiudere la partita e ci siamo riusciti durante il primo tempo – racconta mister Ornamento – certamente abbiamo approciato bene alla gara fin da subito creando occasioni però dobbiamo ancora crescere e lavorare sotto alcuni aspetti come il possesso palla. Il campionato è ancora lungo e abbiamo davanti a noi ancora molti scontri diretti. Ora abbiamo due partite fuori casa con il Multedo e la prossima settimana lo scontro diretto contro la Sestrese, sarà importante arrivare a questa partita con il distacco in classifica invariato.