CALCIO. LISTA DEI GIOCATORI CONVOCATI DELLA ASD IMPERIA, JUNIORES – PRIMA SQUADRA

Doppio impegno casalingo per le formazioni Juniores e prima squadra dell’Imperia. La Juniores, guidata da mister Paolo Ornamento, scenderà sul campo “Prof. Aicardi” di Pontedassio, questo pomeriggio alle ore 16:30 contro la Praese fanalino di coda del campionato Juniores Eccellenza. I giovani nerazzurri dopo 16 giornate si trovano in prima posizione con 7 lunghezze dalla seconda classificata, la Sestrese, e più otto punti su Vado e Voltrese.
Di seguito la lista dei giocatori convocati da mister Ornamento.

Giraudo, Calcina, Vassallo N., Meda, Pelliccione, De Michele, Semeria, Di Marino, Cosenza, Risso, Baroni R., Fraioli, Moscatelli, Chariq, Tahiraj, Bordero, Mane, Verda.

Domenica 28 sarà il momento della prima squadra, impegnata alle ore 15:00 presso lo stadio “Nino Ciccione” contro la Rivarolese, difficile formazione già affrontata due volte durante questa stagione (andata di campionato con il risultato in favore dei nerazzurri per 2 reti a 1 e in semifinale di Coppa Italia dove sul neutro di Valleggia la formazione guidata da mister Bencardino ha perso solamente ai tempi supplementari dopo il momentaneo vantaggio di Ymeri).
I convocati da mister Bencardino.

Portieri
Todde, Miraglia

Difensori
Pinna, Pollero, Vassallo N., Corio

Centrocampisti
Ambrosini, Fatnassi, Ravoncoli, Franco, Calzia, Ymeri, Giglio, Vassallo L.

Attaccanti
Castagna, Daddi, Risso, Sanci