“RISPETTATECI”: IL POST DEGLI ULTRAS IMPERIA DOPO I RISULTATI NEGATIVI DELLA SQUADRA NERAZZURRA

Sulla pagina facebook ufficiale degli Ultras Imperia, la parte più calda della tifoseria nerazzurra, è da poco apparsa una breve nota, pubblicata, evidentemente, a seguito degli ultimi risultati negativi conseguiti dalla squadra e che hanno, almeno per il momento, allontanato, quasi definitivamente, la concreta possibilità di lottare per un’eventuale promozione in Serie D.

Ecco il testo completo, pubblicato dal gruppo organizzato della curva nord imperiese:

“Dalla nascita del gruppo, a prescindere dai risultati ottenuti in campo, non abbiamo mai visto di buon occhio questa società. I vari motivi sono stati ampiamente esposti sia allo stadio che ai diretti interessati. Un motivo su tutti, il nostro punto di vista sull’eventuale passaggio a srl per facilitare un eventuale cessione societaria.
Dopo diversi anni passati a sentire le solite promesse tradite poi dai risultati, e dall’incapacità dirigenziale, ci siamo ROTTI IL CAZZO. Siamo abituati da sempre a sostenere chi indossa la nostra maglia, a prescindere dai risultati, in casa come in trasferta, ma pretendiamo che chi scende in campo, chi siede in panchina, chi si fa bello in tribuna, onori i nostri colori.

RISPETTATECI!!!

ULTRAS🔵IMPERIA”