CALCIO. JUNIORES. GENOVA CALCIO – IMPERIA SABATO POMERIGGIO

Continua la marcia solitaria della formazione juniores che dopo 15 giornate si trova in prima posizione nel campionato Juniores Eccellenza.

Un primo posto conquistato sicuramente con il bel gioco e con una determinazione che è andata crescendo giornata dopo giornata, da notare i risultati schiaccianti contro le varie avversarie come Vado, Busalla e Voltrese tre delle migliori formazioni del campionato.

Il 16° turno vede i giovani nerazzurri, guidati da mister Ornamento, affrontare fuori casa il Genova Calcio, formazione ostica e molto difficile da affrontare nonostante durante questa stagione non stia facendo un bellissimo campionato. I risultati dimostrano quanto sia in ripresa la formazione bianco rossa trovandosi al secondo posto come reti subite, solamente 17 in 15 gare.

Sicuramente mister Ornamento avrà preparato i suoi ragazzi per affrontare con il piglio giusto e con determinazione una partita da non sottovalutare.
Difesa e attacco ancora in cima alla classifica come miglior reparto, 43 le reti realizzate, segue la Sestrese con 38 reti, 16 sono le reti subite, segue il Genova Calcio con 17 reti.

Al momento la formazione Juniores dell’Imperia si trova al 1° posto con 33 punti a più 4 lunghezze dalla Sestrese in 2° posizione con 29 punti. Il Genova Calcio occupa il 5° posto con 25 punti.